UN SELFIE PER LA PREVENZIONE COVID

UN SELFIE ANTI-COVID. PARTE LA CAMPAGNA SOCIAL DI FEDERSANITÀ “IO CI STO. E TU?”
LA ASL TOSCANA SUD EST E FEDERSANITÀ NAZIONALE HANNO DATO IL VIA AD UNA CAMPAGNA SOCIAL CHE SARÀ SU INSTAGRAM, FACEBOOK, TWITTER E YOUTUBE PER FAVORIRE CORRETTI COMPORTAMENTI DI PREVENZIONE SUL TERRITORIO. IL PRIMO SELFIE AD AVVIARE LA CAMPAGNA È QUELLO DEL MINISTRO DELLA SALUTE ROBERTO SPERANZA.

Per dimostrare il proprio impegno contro il Covid, potremmo farci una foto in primo piano con la mascherina. E’ questa la campagna anti-Covid ideata e promossa dalla Asl Toscana sud est, a cui ha aderito da subito anche Federsanità ed è dedicata ai giovani al fine di promuovere corretti comportamenti di prevenzione attraverso la divulgazione sui canali social Instagram, Facebook, Twitter e YouTube.
Federsanità promuoverà in tutte le regioni la divulgazione del messaggio “Io ci sto! E tu?” perchè “favorire corretti comportamenti di prevenzione sul territorio – ha sottolineato Tiziana Frittelli Presidente nazionale di Federsanità – deve essere la priorità di ogni singola azienda sanitaria. Dobbiamo sostenere la collaborazione sinergica con tutte le istituzioni coinvolte sui territori a partire dai Comuni e dalle scuole”.
Il progetto in Toscana è realizzato in collaborazione con i 99 Sindaci della Asl Toscana sud est, con le scuole e con il terzo settore. 
Se anche “tu ci stai”, scatta un selfie con la tua mascherina ed inviala ad info@federsanita.it e potrai ritrovarla in tutti i canali social dei partner che aderiscono all’iniziativa. 

Fonte e info 

Torna in alto