Un selfie per la prevenzione Covid - 25 settembre 2020

Un selfie anti-covid. Parte la campagna social di Federsanità “Io ci sto. E tu?”
La Asl Toscana Sud Est e Federsanità nazionale hanno dato il via ad una campagna social che sarà su instagram, facebook, twitter e youtube per favorire corretti comportamenti di prevenzione sul territorio. Il primo selfie ad avviare la campagna è quello del Ministro della Salute Roberto Speranza.

Per dimostrare il proprio impegno contro il Covid, potremmo farci una foto in primo piano con la mascherina. E' questa la campagna anti-Covid ideata e promossa dalla Asl Toscana sud est, a cui ha aderito da subito anche Federsanità ed è dedicata ai giovani al fine di promuovere corretti comportamenti di prevenzione attraverso la divulgazione sui canali social Instagram, Facebook, Twitter e YouTube.
Federsanità promuoverà in tutte le regioni la divulgazione del messaggio “Io ci sto! E tu?” perchè "favorire corretti comportamenti di prevenzione sul territorio - ha sottolineato Tiziana Frittelli Presidente nazionale di Federsanità - deve essere la priorità di ogni singola azienda sanitaria. Dobbiamo sostenere la collaborazione sinergica con tutte le istituzioni coinvolte sui territori a partire dai Comuni e dalle scuole".
Il progetto in Toscana è realizzato in collaborazione con i 99 Sindaci della Asl Toscana sud est, con le scuole e con il terzo settore. 
Se anche “tu ci stai”, scatta un selfie con la tua mascherina ed inviala ad info@federsanita.it e potrai ritrovarla in tutti i canali social dei partner che aderiscono all’iniziativa. 

 

Fonte e info 

Un sito web Dinamo Cms