Compartecipazioni

Legacoop tramite il settore Sanicoop

  • Essere protagonisti attivi dei processi di riorganizzazione sanitaria sul territorio, prevenzione, cure domiciliari e territoriali, centralità delle persone e dei loro bisogni per garantire a tutti la qualità della vita, la salute e le cure necessarie.
  • Realizzare,nell’interesse generale del sistema sanitario nazionale, un welfare sostenibile attraverso:
  • · La riorganizzazione pubblica ( governo dei processi e non gestione) dei servizi sanitari di livello territoriale, meno ospedali più territorio: Cura, Prevenzione, gestione della Cronicità, qualità dei servizi.
  • · La riduzione della burocrazia attraverso sistemi informativi ed organizzazione dei servizi che favorisca la partecipazione dei medici, degli operatori e permetta ai cittadini di ottenere le informazioni e le cure necessarie.
  • Fare delle cooperative di medici ( di medicina generale, specialistica ecc.), ricercatori ed operatori sanitari i protagonisti consapevoli e responsabili dei processi di riorganizzazione della sanità promuovendo modelli e strumenti avanzati di gestione dei servizi territoriali, attraverso la gestione democratica e partecipata dei processi.

 

Corsorzio Sanità

  • Il Consorzio Sanità (Co.S. S.c.a.r.l.) ha come oggetto sociale quello di produrre per le Cooperative aderenti servizi di varia natura (info-telematici, organizzativi, di acquisto beni e strumenti, servizi consulenziali su temi fiscali, giuridici etc) utili all’acquisizione in forma mutualistica dei fattori di produzione necessari all‘esercizio della professione medica che resta una professione individuale.

 

Power Energia

  • Power Energia è una cooperativa di utenza che fornisce energia elettrica e gas. Nata a Bologna a dicembre del 2006, grazie all’ iniziativa di Confcooperative Emilia Romagna, è oggi un patrimonio di Confcooperative nazionale e di tutto il sistema cooperativo italiano.

 

Chianti Banca

  • E' la più importante banca di credito cooperativo della Toscana e una delle maggiori in Italia.E’ presente in sette province della regione – Firenze, Siena, Prato, Pistoia, Pisa, Arezzo e Livorno –, arrivando a contare ventisettemila soci, oltre centomila clienti e quattrocentocinquanta dipendenti.Radicata profondamente nei vari territori, dove svolge la propria missione secondo i valori e la cultura della cooperazione, ChiantiBanca - grazie a quarantotto filiali e molte aeree self di ultima generazione - è sempre più punto di riferimento di famiglie e imprese che vivono e operano nel cuore della Toscana, contribuendo a valorizzare al meglio le tante eccellenze.

 

SAl.IN.T.s.r.l.

  • Società immobiliare impegnata nella costruzione, nell'acquisto , nella vendita , nella permuta , nella locazione e nella concessione anche in ususfrutto di beni Immobili.

 

Settepuntouno s.r.l. società immobiliare

  • Società immobiliare che rifornisce ed arreda i centri e studi medici

 

Nuova Diagnostica Service s.r.l.

  • Società di strumentazione medica di diagnistica.

 

Consorzio Dedalo

  • Il Centro Dedalo è un centro specializzato nella ricerca e nella formazione nell’ambito dell’apprendimento e del comportamento. Offre servizi integrati per il benessere del bambino, della persona e della famiglia attraverso una rete di professionisti qualificati con comprovata esperienza sul campo

 

 

Consorzio Chora

  • Fornisce Attività Di Consulenza Imprenditoriale E Altra Consulenza Amministrativo-Gestionale E Pianificazione Aziendale

 

Fondazione per l' Argentina

  • Molteplici impegni nella soliderità e nella medicina oltre confine con progetti di sostegno umanitario tramite cooperazioni con UNisol e Fedetur

 

Un sito web Dinamo Cms